skip to Main Content

Dall’idea di alcuni insegnanti di scienze motorie e da giovani creativi che si occupano di educazione, sport e teatro. Nasce nel 2004 con un progetto estremamente innovativo ed ambizioso: creare campi estivi multisportivi di grande qualità attraverso personale qualificato e attrezzature sportive idonee.

Il progetto, inizialmente localizzato nel comune di Mussolente con il primo Bassano Volley Camp, cresce di anno in anno. La quantità di discipline sportive offerta aumenta costantemente grazie a Enti Comunali che trovano nella nostra organizzazione un efficace strumento per avvicinare i giovani allo sport, inclusi i meno diffusi e praticati.

Il team manager della società è la professoressa Evelin Stoppiglia che insieme al prof. Riccardo Bordignon responsabile organizzativo, Samuele Zonta direttore artistico e Silvia Bortignon  assistente di direzione, coadiuva un gruppo di giovani che si occupa della gestione di ogni evento. La società ha i propri uffici a Pove del Grappa e oltre al consiglio direttivo può contare su collaboratori estremamente preparati ed entusiasti di lavorare in un settore dinamico, divertente e gratificante come quello degli eventi sportivi per giovani e famiglie.

Perché scegliere i Summer Camp Obiettivo Sport?

20 anni
di esperienza

Dal 2004 offriamo campi estivi multisportivi di grande qualità attraverso personale qualificato 
e attrezzature sportive idonee.

Spazio allo sport
in mezzo alla natura

A rotazione durante la giornata proponiamo sport all’aperto come calcio, pallavolo, pallacanestro, baseball, tiro con l’arco, Tchoukball, e molti altri.

Laboratori didattici
e creativi

I nostri educatori sono estremamente preparati per coinvolgere i ragazzi in laboratori didattici e creativi, attività di musica e giochi di gruppo.

Vivere il territorio
circostante

Non mancano gite sul territorio: parchi acquatici, visite guidate, rafting, acropark, attività nella natura e tanti tuffi con l’uscita settimanale in piscina.

Conosci il Team

Riccardo Bortignon

Direttore Sportivo

Laureato in Scienze motorie e sportive, Riccardo si occupa dell’organizzazione della società, definisce gli obiettivi a breve e lungo termine. Si interfaccia con il team di responsabili per coordinare le attività e gli obiettivi e garantire un buon rendimento di tutto il gruppo.

Samuele Zonta

Responsabile eventi

Samuele è il creativo di Obiettivo Sport, gestisce gli eventi e il settore animazione. Svolge attività tipo gestionale, relazionale e di mediazione e programmatorio per la realizzazione di eventi che possono essere anche molto diversi tra loro: feste, spettacoli, animazione.

Giulia Pulze

Direttore tecnico summer camp

Laureata in scienze sociologiche e in culture, formazione e società globale, Giulia è il riferimento di Obiettivosport per la scelta e la formazione del personale. Da anni è l’ anima del summer camp di Romano d’Ezzelino, cura insieme al team di animazione tutti gli aspetti organizzativi dei centri estivi, la programmazione delle attività e gli obiettivi educativi da raggiungere.

Arianna Mocellin

Direttore tecnico summer camp

Laureanda in Scienze della formazione primaria Arianna si occupa di ideare e organizzare il progetto educativo dei centri estivi di Obiettivo Sport.  Da animatrice, in pochissimi anni, è diventata responsabile del Pove summer camp grazie alla sua capacità di creare il team degli animatori e la sua grande attenzione verso i bambini e i ragazzi.

Pippo Bortignon

Responsabile marketing e comunicazione

Laureando in Business administration and management, Filippo oltre ad essere un bravissimo animatore, in obiettivosport, ha il compito di definire la vision e la mission aziendale pianificando le per perseguire gli obiettivi prefissati.

Tobia Zonta

Responsabile team animazione

Sofia Carlesso

Responsabile team animazione

Chiara Rebesco

Responsabile Marketing e comunicazione

Torna su
Apri la Chat
Hai qualche domanda?
Ciao!!!
Cosa ci vuoi chiedere?